Chiusura Iscrizioni Gioco Dell’Anno e Gioco d Ruolo dell’Anno 2021

Home » In evidenza » Chiusura Iscrizioni Gioco Dell’Anno e Gioco d Ruolo dell’Anno 2021

15/Giu/21 •

Le iscrizioni al premio Gioco dell’Anno (GdA) e  Gioco di Ruolo dell’Anno (GdRdA) si sono chiuse il 31 Maggio. Dopo le opportune verifiche di ammissibilità dei titoli il numero di partecipanti al premio GdA è di 26 titoli iscritti da 13 editori. Mentre il numero di titoli partecipanti al GdRdA è di 22 titoli iscritti da 12 editori.

Nei giorni scorsi si è verificato un problema tecnico che ha compromesso la corretta iscrizione e pubblicazione dei partecipanti al premio. Dopo le opportune verifiche e il ripristino dei dati, sono state pubblicate correttamente le liste degli iscritti ai due concorsi.

In particolare, è stato aggiunto agli iscritti del GdRdA donQuixotesque, edito da Studio Supernova, ed è stato tolto Dungeon Crawl Classics, edito da Kaizoku Press, per via di un ritardo che ne causa l’inammissibilità all’edizione 2021.

Lucca Crea Srl, società organizzatrice della manifestazione Lucca Comics & Games e dei due premi, assieme alle Giurie del Gioco dell’Anno e Gioco di Ruolo dell’Anno, vogliono ringraziare tutti gli editori che hanno deciso di partecipare ai premi nonostante le problematiche che continuano a persistere a causa dell’emergenza sanitaria.

Dalle Giurie del Gioco dell’Anno e  Gioco di Ruolo dell’Anno e dallo staff di Lucca Crea srl un ringraziamento e un caloroso “in bocca al lupo” a tutti  i partecipanti iscritti ai concorsi.

Pin It

Scroll to top